Condividi

La sala

Il Cineteatro DUSE è stato costruito nel 1958 ed utilizzato come tale fino alla fine degli anni ’80 quando venne chiuso per subentrata inagibilità. Nel 1998 è stato completamente ristrutturato e riaperto al pubblico. Da allora, la programmazione annuale è strutturata su una rassegna cinematografica, una stagione teatrale, e tante altre attività promosse dai gruppi culturali parrocchiali e comunali.

La programmazione cinematografica si caratterizza per la proiezione di film del circuito “commerciale” di domenica sera, mentre al giovedì è dedicata la programmazione d’essai.

La sala ha 610 posti a sedere (poltroncine a schienale alto) di cui 394 in platea + 216 in galleria, uno schermo cinematografico di 8 x 4 m, sistema di proiezione in 35mm e audio Dolby Digital. È situata in centro città ed è ben servita da un discreto parcheggio pubblico adiacente. É dotata di ingresso e servizi per disabili e dispone di un servizio bar interno con possibilità di consumazione in sala.

Il personale di sala è composto totalmente da volontari.  La struttura è di proprietà della Parrocchia S. Eusebio di Agrate Brianza.

 

Organizza il tuo evento al Duse: contattaci per l’affitto!

Associazioni, scuole di danza, aziende, enti pubblici  e privati possono inoltrare la richiesta di affitto scrivendo a

affitti@ctduse.it indicando il periodo della richiesta, gli orari, le esigenze tecniche in modo da poter formulare un preventivo.

 

Documentazione tecnica

Scheda_Tecnica_(formato .pdf, 464 kb)

Piantina_Palco_(formato .pdf, 101 kb)